Quanto costa aggiornare Navision (NAV)

aggiornamento-navision

Quanto costa aggiornare Navision (NAV)

Le aziende al bivio

Vi siete mai chiesto quanto costa aggiornare Navision all’ultima versione di Microsoft Dynamics NAV 2015 ?

Quando lo farete vi assicuro che non molti saranno in grado di darvi una risposta certa.  Migrare alle nuove versioni di NAV  (Navision) è un impresa complicata e costosa se in presenza di personalizzazioni e ADD-ON e mantenersi sempre aggiornati all’ultima versione è molto oneroso.  Alcuni clienti continuano a lavorare con versioni molto vecchie, vanificando la possibilità di sfruttare i numerosi investimenti che Microsoft ha fatto nel corso degli anni.

Microsoft, infatti,  rilascia una versione arricchita di novità tecnologiche e funzionali almeno ogni 2 anni.

Non solo… se avete molti report personalizzati sviluppati in modalità classica, trasformarli nelle versioni 2013 e/o 2015 non sarà semplice.

Preventivo gratuito e offerta chiavi in mano

Oggi finalmente Experta propone una soluzione di migrazione a costi certi senza alcun impegno iniziale del cliente e senza giornate di analisi. Siamo in grado, entro 2 settimane,  di fornirvi un preventivo “chiavi in mano” di migrazione del vostro sistema con un dettaglio dei costi. Inoltre dopo la prima prima migrazione necessaria ad allineare il sistema all’ultima versione possiamo attivare una canone mensile che vi garantisce la migrazione alle nuove versioni.

Un report al giorno senza tool

Aggiornare un sistema NAV da versioni precedenti alla 2013, spesso richiede un costo notevole legato al rifacimento dei report non più compatibili. Grossolanamente in genere si tende a dare un costo indicativo di aggiornamento pari ad un giorno di sviluppo per  tutti i report personalizzati.  Dalla nostra esperienza molti report che sono stati sviluppati nel corso del tempo, poi via via alcuni non sono stati più usati. Quello che facciamo, quindi,  è di registrare per un certo periodo di tempo i report effettivamente utilizzati in modo da escludere dalla migrazione quelli inutili. A questo punto, però, procediamo poi ad utilizzare un tool di migrazione dei report che riduce i costi di aggiornamento degli stessi.

Un canone mensile per garantirvi gli aggiornamenti futuri

Una volta che il vostro sistema è aggiornato all’ultima versione possiamo attivare un servizio a canone mensile che copre l’attività di sviluppo necessario all’aggiornamento continuo del vostro sistema. Proteggi il tuo investimento garantendoti l’accesso a tutte le nuove funzionalità a fronte di un canone mensile che copre l’attività più importante nel processo di aggiornamento: lo sviluppo.

 

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazioni e chiarimenti scrivendo a mailto: infoweb@www.experta.eu