Proteggersi da cryptolocker con Webroot

webroot-features

Proteggersi da cryptolocker con Webroot

Per proteggersi da cryptolocker con webroot da virus e malware più o meno dannosi per il vostro business Experta propone una soluzione altrettanto innovativa e all’avanguardia come quella di Webroot SecureAnywhere Antivirus.

Webroot SecureAnywhere Antivirus è un nuovo prodotto dedicato alla protezione di computer , server e notebook secondo concetti d’avanguardia. Tra le sue specifiche di spicco si annoverano la semplicità d’uso, la velocità d’intervento e l’affidabilità operativa, in quanto è in grado di rilevare e neutralizzare l’insorgenza di agenti malevoli di vario tipo. Particolarmente adatto per contrastare il virus Crytpolocker e tutte le sue varianti anche quando queste non sono ancora note (Zero-Day Virus).

Il sistema sfrutta le potenzialità del cloud e consente di mantenere elevata efficacia dell’ intervento in real-time senza dover attendere e scaricare aggiornamenti specifici relativi ai database virali.

Webroot SecureAnywhere Antivirus è in grado di intercettare ed inibire l’attività di virus, trojan, spyware, rootkit, worm, keylogger, adware e malware in genere.

L’installazione viene portata a termine velocemente e, altra nota importante, utilizza una quantità ridotta di risorse di sistema in termini di memoria e processore.

Dopo una prima scansione iniziale, quelle successive avviate automaticamente in base a qualsiasi pianificazione vengono mediamente portate a termine in circa due minuti.

Gli aggiornamenti sono on-line e quindi il sistema è sempre protetto ed è costantemente aggiornato rispetto alla costante diffusione di programmi dannosi.

Investire in una soluzione come Webroot per proteggersi da cryptolocker e da virus e malware più o meno dannosi, vi farà risparmiare tempo e denaro in caso di aggressione.

Per ulteriori dettagli e funzionalità potete visistare la pagina https://www.experta.eu/webroot-antivirus-e-antimalware