Arxivar Specialist 2016

ARXivar

ARXivar Specialist 2016

Experta continua nel mantenere alto il livello di  certificazione  sul prodotto ARXivar come attesa con il “ARXivar Specialist 2016” e consolida la propria posizione tra i  partner storici di ABLETech.  I nostri ringraziamenti vanno a Carlo Ghezzi si mantiene aggiornato alle nuove funzionalità e versioni di ARXivar.

Il processo di mantenimento della certificazione richiesto da ABLE Tech, società produttrice di ARXivar, è molto rigoroso e impegnativo ed è finalizzato a formare personale qualificato in grado di garantire la massima soddisfazione del cliente. Disporre di consulenti preparati e certificati, inoltre,  consente di ottenere il massimo dall’investimento in soluzioni informatiche.

Il processo di certificazione ARXivar passa attraverso un percorso di formazione presso la ABLE Tech Academy fatto da diverse giornate di formazione per i vari argomenti quali installazione, configurazione, gestione documentale, workflow, conservazione sostitutiva e web e fatturazione elettronica PA.

Al termine della formazione i candidati sono chiamati a sostenere un esame molto complesso per dimostrare la propria competenza.

ARXivar, forte di  oltre 2000 clienti, rappresenta uno dei principali attori di riferimento nel mondo delle soluzioni software per il Document & Process Management. ARXivar è una soluzione sviluppata da ABLE Tech S.r.l  e distribuita da Experta ed è in grado di rispondere  alle tematiche della Gestione Elettronica dei Documenti, del Workflow & Process Management e della Conservazione Sostitutiva.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare www.experta-spa.com